giovedì 24 gennaio 2008

Incontri con la fortuna

Oggi appena mi sono alzata ,per rifare il letto ho appeso tutte le coperte fuori dal balcone per fargli prendere aria,appena mi sono affacciata ho incontri gratis con un
un signore con la gobba ,dicono che se incontri un uomo con la gobba ti porti fortuna ,specialmente se la tocchi,invece una donna con la gobba ti porta male.
Difatti tutto è andato a meraviglia ,appena sono uscita di casa sono passata in tabaccheria a comprare le sigarette e ho fatto incontri gratis cin la dea bendata;
ho preso un gratta e vinci ed ho vinto ,anche se io non volevo ha insistito un amico che ho incontri la.Poi sono ripartita e sono andata a riprendere il cappotto in lavanderia,però ho lasciato la macchina in divieto di sosta,appena sono uscita dalla lavanderia ho fatto incontri gratis con i carabinieri che mi hanno chiesto subito libretto e patente,sicura che li avessi li con me,invece la patente era rimasta a casa,perchè avevo cambiato borsa e non mi sono ricordata di prendere la patente,vi lascio immagginare come ero diventata in volto ,rossa come un peperone i carabinieri hanno capito subito che c'era qualcosa che non andava,in quel momento gli suonò il telefonino che dovevano urgentemente incontri gratis con un ladro che stava scappando e lo dovevano inseguire,perchè c'era stato un omicidio i carabinieri mi dissero che per questa volta mi lasciavano andare ,però non si doveva ripetere più una cosa del genere perchè c'è il ritiro immediato della patente.Io non sapevo come ringraziarli e mi salutarono e se ne andarono con la sirena accesa.Quel giorno fui davvero fortunata,grazie anche a quel signore con la gobba,la prossima volta che lo vedo le toccherò la gobba.
Tante volte capitano giorni fortunati,incontri gratis con gente brava oppure giorni neri ,come si dice il buon giorno si vede dal mattino,tante volte mi alzo con l'umore nero e la mia giornata sarà sicuramente brutta,però un giorno bello ed uno brutto fanno passare i mesi.


Nessun commento: