venerdì 18 gennaio 2008

Incontri di passione per la Campbell

Si arricchisce di nuovi particolari la storia d'amore tra il presidente venezualano, Hugo Chavez e Naomi Campbell: gli incontri di passione sono avvenuti non solo a Caracas, ma anche in Francia e a Cuba; e il 'caudillo' è così preso dalla bellezza d'ebano della 'venere nera' d'aver confessato agli amici più intimi che gli piacerebbe sposarla.


A rivelare i nuovi succosi dettagli della 'liason', il solito ben informato Nelson Bocaranda, 'columnist' venezuelano che ha fonti nella cerchia più ristretta di Chavez. E dopo i doni tra Nicolas Sarkozy e Carla Bruni (anelli firmati Dior, un orologio Patek Philippe) viene alla luce anche il regalo che Chavez ha fatto alla mannequin, dono assolutamente in linea con il personaggio: un quadro con una figura di una donna nera, dipinto -neanche a dirlo- dallo stesso Chavez.



Bocaranda, che ha rivelato al mondo la notizia dell'idillio tra Chavez e Naomi, non ha dubbi: "È stato un colpo di fulmine fin dal primio momento". "In Venezuela diversi furtivi incontri sono avvenuti all'hotel Melià di Caracas, ha raccontato al quotidiano serale cileno, 'La Segunda'. "Dopodichè hanno trascorso una notte nel dipartimento di un militare amico di Chavez sul litorale di Mamo".


Nessun commento: