giovedì 24 gennaio 2008

L'appuntamento

Oggi ho un appuntamento per fare una visita ,vado la mattina presto perchè devo fare anche le analisi,appena sono arrivata ho fatto incontri gratis con il dottore
che mi ha prelevato il sangue ,poi mi ha mandato su di sopra per fare questa visita dall'otorino perchè non ci sento più da un orecchio ,ed ho sempre mal di gola.
Dopo fatta la visita si era fatto già tardi ,però visto che ero ancora a digiuno sono andata al bar per prendere un caffè e brioche,e fu li che ho incontri gratis con il barista ,era un mio amico di scuola ,avevamo fatto le superiori insieme e ci siamo subito riconosciuti e abbiamo parlato un pò di come ci andava la vita e se eravamo sistemati,io dissi che avevo due figli uno maschio e una femmina ,lui non si era ancora sistemato e cercava qualcuno io gli promisi di fargli incontri gratis con una mia amica che ancora era libera ed era anche bella ed aveva gli anni suoi,mi misi d'accordo per tale giorno e tale ora dove ci saremmo incontrati e in quale luogo.
Tale giorno feci un inganno alla mia amica le dissi che dovevo fare incontri gratis per un posto di lavoro e se lei mi poteva accompagnare io ne sarei stata fiera ,lei mi disse subito di si senza pensarci due volte e così andammo a quell'appuntamento ,appena arrivati lui era già lì ,seduto vicino al tavolino del bar ci venne incontro e facemmo finta di parlare di lavoro,fu lei l'amica mia che mi disse di farmi incontri gratis con lui .Era rimasta davvero affascinata egli piaceva davvero e voleva far sul serio.Si scambiarono i numeri di telefonino e si diedero appuntamento,non c'era più bisogno della mia presenza per farli incontrare.
La mia amica mi ringraziò per l'incontri gratis che gli avevo fatto conoscere quel ragazzo ,difatti va tutti i giorni al bar per vederlo,anzi gli da anche una mano a pulire così stanno sempre insieme,alla fine venni a sapere che si erano sposati
e fu un bel matrimonio.


Nessun commento: